Big Bud

“La Dub del sabato sera” – Episodio 2 (che stavolta diventa “La D’n’B della domenica pomeriggio”)

https://i1.wp.com/static.last.fm/proposedimages/original/6/1008489/24206.jpg

Ascoltavo la Drum and Bass tag radio di last.fm quando qualcosa mi colpisce più delle altre. E’ un tale Big Bud.
Cerco subito qualche informazione su di lui scrivendo “big bud” dj ma mi compare Wikipedia – List of Cannabis Strains come primo risultato. Anche Google Images non mi aiuta più di tanto… le foto che mi propone sono quasi tutte della psicoattiva flora o, al massimo, di qualche trattore di marca Big Bud. Entrambi utilissimi, per carità, ma non in questo contesto.

Vado allora a leggere la Artist Description della sua pagina Last.fm che non dice molto di interessante sul suo conto ma si conclude con la frase “Skin a spliff, sit back and fly.”
A questo punto capisco che si tratta di una congiura contro di me, mi rassegno e vi linko, direttamente da last.fm, solo la pagina di Infinity + Infinity, uno degli album di Big Bud, di cui potrete sentire un assaggio di tutte le canzoni del cd e farvi un’idea.

 

Technorati Tags: , , ,
powered by performancing firefox

