Zune – il video del nuovo player Microsoft

La Microsoft ha ufficialmente diffuso le specifiche del suo nuovo mp3 player, che entrerà sul mercato in diretta concorrenza con l’iPod. Chiamato Zune, il nuovo player avrà una capacità di 30 Gb, un grande display da 3 pollici, la radio fm integrata, la possibilità di leggere i video ed il trasferimento di immagini e canzoni via wireless (sistema che si chiamerà, con grande originalità, Zune-to-Zune). Il player sarà venduto con alcune canzoni precaricate, appartenenti a major come la EMI e la Virgin, ma anche ad indie labels come la nostra cara Sub Pop. Siamo curiosi di sapere che canzoni saranno! Per quanto riguarda l’acquisto di canzoni sullo store della Microsoft, pare che sarà possibile acquistare le canzoni singolarmente o sottoscrivendo un abbonamento flat per scaricarne un tot prestabilito.

Ma per chi non si accontenta delle parole e volesse vedere Zune in azione, abbiamo recuperato un video creato da Mobility Today e ve lo giriamo direttamente da questa pagina!

Aggiornamento: Stando a quanto riportato da Repubblica.it, le canzoni trasferite tramite ZuneToZune si cancellano automanticamente al terzo ascolto o, in qualsiasi caso,dopo il terzo giorno.

Technorati technorati tags: , , , ,

Annunci