Novità in Casa Warp

Ci sono nuove e interessanti notizie provenienti dall’etichetta di Sheffield:

Notizia 1: Il 16 ottobre esce “Hello Everything” il nuovo disco di Squarepusher. Già disponibile, a spezzoni, sul sito ufficiale della warp (a pagamento). Il nuovo disco di Mr.Jenkinson, si vocifera sia più melodico rispetto ai dischi precedenti e, vista l’attitudine noise dell’artista inglese la cosa potrebbe essere molto interessante.

Notizia 2: Il 18 Ottobre, invece, al Roma Independent Film Festival, sarà proiettata la nuova uscita di casa warp, il lungometraggio “This is England”. Regia di Shane Meadows, con Stephen Graham, comparso anche in Snatch, e per la prima volta sullo schermo cinematografò Thomas Turgoose, il film racconta dei riti di passagio all’età adulta, di un ragazzino nell’Irlanda del nord degli anni ’80, e del suo rapporto col padre, soldato nelle Falkland, e con un gruppo di amici skinhead.
Considerando il buon occhio della Warp Film, soprattutto poichè tra le loro fila milita un certo Chris Cunningham, consigliamo a chi può di andare a vedere questo film, dovrebbe essere una bella rivelazione

E a proposito di Squarepusher e Chris Cunningham, beccatevi Come on my Selector!

Annunci