Jont live a Roma

JontDopo il successo riscosso all’Electric Proms ’06, concerto organizzato a Londra dalla BBC che l’ha visto suonare insieme ad artisti del calibro dei Kasabian, dei The Good The Bad & The Queen di Demon Albarn e degli Who (trovate il video della performance qua) che gli è valso un articolo sul Sunday Times in cui veniva definito “Tormentato come il primo Lennon, rassegnato e confessionale come Springsteen”, Jont, artista che si preannuncia la rivelazione indie-pop britannica di quest’anno, arriva in Italia per due date che si terranno a Roma il 17 ed il 19 novembre.

Il primo concerto, acustico, si terrà al Classico Village per NODISCO. Il secondo, ad inviti per festeggiare il 4° anno della webzine Extra! Music Magazine, si terrà al Fonclea e si tratterà in questo caso di un unlit, definito dagli organizzatori come “una situazione ibrida a metà tra un party casalingo ed un concerto, che prevede, in un’atmosfera rilassata, anche le dimostrazioni di una varietà di amici, conoscenti, artisti ed aspiranti tali”.

In attesa dell’uscita del suo secondo album, previsto per il 2007, per maggiori informazioni rimandiamo, oltre che al video già citato, alla sua pagina MySpace, in cui trovere molti video di unlit passati.

Annunci