Dividing opinions is all we are

Qualche mese fa vi avevamo segnalato l’anteprima del primo singolo estratto dal nuovo lavoro dei Giardini di Mirò, “Dividing opinions”.
In questi giorni torniamo a parlarne perchè, come i più appassionati già sapranno, il disco è finalmente uscito su pubblicazione Homesleep, distribuito da Audioglobe.
Ma non solo. I GdM hanno scelto di lanciare “Dividing opinions” in streaming sul sito di Qoob, per la felicità delle orecchie più scettiche.
Queste le parole del gruppo al riguardo: “prima lo scaricate. tanto, come dice la cassazione, se non ne fate uso commerciale non ci sono problemi. poi lo ascoltate. poi lo riascoltate. poi ve ne innamorate. poi andate a comperare il disco. poi venite a vederci live.”
Ragionamento che non fa una piega, nella speranza che i risultati dell’esperimento siano stati altrettanto convincenti.
E se volete seguire il loro consiglio e seguirli anche dal vivo, trovate le prime date aggiornate nella nostra pagina concerti, in attesa del tour vero e proprio.
Qui sotto vi lasciamo invece col video di “Broken by” diretto da Lorenzo Sportiello, vincitore del contest promosso dalle frequenze di Qoob ed esempio pratico del concetto di dividing opinions, viste le discussioni che ha sollevato .

Annunci