ATP Contest 2007 – Vinci un biglietto gratuito per il festival!

Hai letto i post sull’All Tomorrow’s Parties di maggio 2007 e ti sei convinto che è il festival dell’anno? Vorresti andare ma non sai con chi? I tuoi amici ci vanno ma tu non hai il biglietto? Non hai voluto spendere quasi 200€ per stare 3 giorni in un residence con piscine, palestre, cinema, ristoranti e 3 giorni di concerti in Inghilterra ma ora rimpiangi la tua scelta? Non sapevi niente di tutto questo ed ora è troppo tardi per rimediare? Niente paura!

Noi di PRN ti diamo l’opportunità di vincere un biglietto per il festival!

Un solo fortunato estratto a sorte potrà infatti venire al festival con noi e passare 3 bellissimi giorni in compagnia di Patti Smith, Mogwai, Shellac, Modest Mouse, Wilco, Explosions in the Sky, Slint, Battles, Isis, Do Make Say Think, 65daysofstatic, Why? e molti altri (l’elenco completo lo trovate qui!).

Il tutto gratis!

Come? Invia una mail all’indirizzo postrocknotes@gmail.com in cui ci comunichi il tuo nome, cognome, città, numero di telefono (per chiamarti in caso di vincita) e qualche breve informazione su di te entro e non oltre le ore 12 di sabato 12 maggio 2007. Il concorso è riservato ai maggiorenni.

Il festival avrà luogo al Butlins Holiday Center Minehead, Somerset, U.K., avrà inizio venerdì 18 e durerà fino a domenica 20 c.m. Tutte le informazioni di cui avete bisogno le trovate sul sito ufficiale dell’evento o potete chiedercele nei commenti.

Perchè tutto questo? Perchè siamo buoni, che domande… e avevamo un biglietto in più! 😉

Affrettatevi quindi, il tempo è pochiiiiiiiiiiiiiissimo!

[Il biglietto include: ingresso all’area concerti con soggiorno per 3 notti in residence (mini appartamento per 4 persone con bagno in camera. cucina non presente) presso il Butlins Holiday Center di Minehead. Non include invece: spostamenti per raggiungere il luogo del concerto e viaggio in aereo per l’Inghilterra]

 

Annunci