ATP Nightmare Before Christmas 2007

Nemmeno il tempo di tornare dall’All Tomorrow’s Parties che già ci è venuta voglia di tornarci… E non solo perchè è stato bellissimo (ve ne parleremo più dettagliatamente in seguito) ma anche perchè è apparso sul sito ufficiale del festival il nome dei curatori della prossima serie di concerti che si terrà il 7, 8 e 9 dicembre di quest’anno a Minehead, in Inghilterra…

Come tradizione vuole, infatti, anche il 2007 vedrà, dopo il Weekend One curato dai Dirty Three ed il Weekend Two curato dai Fans (cioè tutti quelli che avevano acquistato il biglietto per il festival ed hanno votato i loro artisti preferiti in modo che i più quotati si esibissero sui 3 palchi del Butlins Holiday Center), un terzo weekend di concerti, chiamato A Nightmare Before Christmas 2007, che sarà curato stavolta, udite udite, dai Portishead!

Dopo quasi 10 anni di silenzio i Portishead dovrebbero finalmente tornare quest’anno con un nuovo disco e, oltre a selezionare i gruppi che si succederenanno sul palco, si esibiranno dal vivo davanti agli occhi di tutti quei fans che attendevano ormai da troppo tempo questa occasione. Ancora non sono stati scelti i gruppi che prenderanno parte al festival, ma già il nome di chi li sceglierà è a nostro avviso una garanzia!

Per chi fosse fin d’ora interessato, i biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale dell’evento. Vi terremo aggiornati!

Annunci