ATP Curated by Explosions In The Sky – Biglietti in Esaurimento

atpexpl.jpgAvviso lampo: stanno per terminare i biglietti per il festival All Tomorrow’s Parties che si terrà in Inghilterra dal 16 al 18 maggio 2008, curato, per questa edizione, dagli Explosions in The Sky. Ad oggi infatti sono disponibili solo biglietti comprensivi di stanze per 4 persone e cucina. Ricordiamo infatti che il nostro festival preferito si terrà nel residence “Butlins” di Minehead (Somerset) ed il biglietto d’ingresso all’area concerti prevede il diritto di alloggiare in uno dei mini-appartamenti messi a disposizione dal complesso turistico. Se non volete predervi l’occasione di vedere in uno stesso luogo Explosions in The Sky, Four Tet, Iron and Wine, Eluvium, Broken Social Scene, Dinosaur Jr, …And you will know us by the trail of the death, Mono, Battles e molti molti altri affrettatevi: dal momento che è poco probabile che quest’anno riusciamo a regalare un biglietto come facemmo l’anno scorso, radunate altri tre amici e prenotate prima che sia troppo tardi!

Cerchi buona musica? Scarica Gratis la Compilation di PRN! Il meglio della scena post-rock/elettronica/alternativa italiana condensata in 12 emozionanti brani.

Looking for good music? Download for free PRN’s first compilation! The best of Italian post-rock/electro/alternative scene summed up into 12 stirring tracks.

Annunci