Chris Walla: Online il video del primo estratto da Field Manual

Dopo anni di rinvii, il 2008 è stato l’anno in cui Chris Walla, produttore (Tegan & Sara, The Decemberists, etc) nonchè chitarrista dei Death Cab For Cuties, si è finalmente deciso: da oggi è possibile non solo preordinare una copia del suo nuovo disco solista, intitolato Field Manual (che sarà disponibile anche in versione Deluxe in edizione limitata accompagnata da 3 mp3 bonus per chi prenota entro il 4 febbraio), ma anche guardare il video del primo singolo, “Sing Again“, attraverso le pagine del minisito creato per l’occasione dalla Barsuk Records, che trovate a questo indirizzo. Nel video potrete notare apparizioni di alcuni artisti cari a noi di PRN… chi riuscite a riconoscere?
Il disco, come qualcuno ricorderà, fu al centro di uno strano sequestro ad ottobre dello scorso anno, quando ufficiali di polizia confiscarono gli hard disk con i brani per cause ancora ignote.

Intanto notizie giungono anche dai Death Cab al completo, i quali hanno fatto sapere, sempre oggi attraverso le pagine di Myspace, il titolo del loro nuovo lavoro discografico previsto per maggio. Il disco si intitolerà NARROW STAIRS. Vi terremo informati man mano che usciranno altre novità.

Di seguito la track list dell’album e il video di Sing Again

Track list:

  1. “Two Fifty” – 3:31
  2. “The Score” – 2:58
  3. “Sing Again” – 2:31
  4. “A Bird Is a Song” – 3:08
  5. “Geometry &C” – 3:07
  6. “Everyone Needs a Home” – 3:06
  7. “Everybody On” – 3:17
  8. “Our Plans, Collapsing” – 3:56
  9. “Archer v. Light” – 3:06
  10. “St. Modesto” 4:27
  11. “It’s Unsustainable” – 5:56
  12. “Holes” – 2:40
[Grazie a Chicchietta per la segnalazione]

Cerchi buona musica? Scarica Gratis la Compilation di PRN! Il meglio della scena post-rock/elettronica/alternativa italiana condensata in 12 emozionanti brani.

Looking for good music? Download for free PRN’s first compilation! The best of Italian post-rock/electro/alternative scene summed up into 12 stirring tracks.

Annunci